Condizioni di vendita

Responsabilità
Casa in Luce non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Casa in Luce, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Casa in Luce.
 
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Casa in Luce, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Casa in Luce pertanto si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
 
Disponibilità Prodotti
La disponibilità dei prodotti può variare in base alla quantità presente in magazzino e dagli ordini ricevuti nel medesimo momento.  Nel caso in cui un prodotto da voi ordinato non fosse disponibile in breve tempo (entro 1 mese dall'ordine), verrete contattati e avrete la facoltà di annullare l'ordine se lo riterrete opportuno, il tutto dovrà avvenire in forma scritta via e-mail.
 
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito dei costi di spedizione in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro tre giorni via fax o e-mail a Casa in Luce. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o e-mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
 
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o a mezzo fax o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
 
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa, sono da intendersi prezzi IVA inclusa e con consegna in Italia gratuita per importi complessivi superiori ad euro 150,00.  I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui, per disfunzione del Sistema o inserimento errato, venisse applicato un prezzo sbagliato all'ordine ambedue le parti potranno recedere dall'ordine con la relativa restituzione del denaro.

Trasportatori
Per le spedizioni impieghiamo solamente trasportatori specializzati nella consegna di mobili, questo per garantirvi che la merce ordinata arrivi integra.  La merce viaggia sotto nostra responsabilità.  Non spediamo con corrieri espressi in quanto non adatti a trasportare oggetti ingombranti e fragili.
 
Imballaggio Merce
La merce viene imballata con la massima cura e attenzione, i nostri imballi sono realizzati con pluriball, polistirolo e cartone a doppio strato.  Tutte le parti esposte del mobile sono rinforzate da angolari e profili in polietilene espanso.
 
Come avviene la consegna
La consegna è a piano strada (sponda camion), nel punto più vicino all'ingresso dell'immobile ove sia consentita la sosta dell'automezzo. Non è possibile fare consegne in casa o al piano.  L'automezzo è condotto da un solo autista, non sono previste altre persone per un eventuale aiuto nello scarico della merce.  I nostri trasportatori utilizzano automezzi lunghi circa 10 metri. Dov'è possibile consegnano direttamente con i mezzi grandi, preavvisando telefonicamente con 1 giorno di anticipo.  Nel caso in cui non ci siano le condizioni tecniche per effettuare la consegna (strade strette, centri urbani, zone disagiate) affidano la merce al deposito di zona più vicino che consegnerà con furgoni più piccoli nei giorni successivi, sempre preavvisando telefonicamente il cliente.  Sia che la consegna venga fatta direttamente con mezzi grandi o dal deposito con furgoni, il cliente sarà avvertito telefonicamente, non è però possibile effettuare consegne su appuntamento, questo perchè in ogni caso gli autisti hanno i loro piani di scarico da rispettare.  Dal momento in cui sarete avvisati che la ditta di trasporti ha ritirato la merce dai nostri magazzini possono passare da 1 a 7 giorni di tempo perchè venga effettuata la consegna.
 
Attenzioni nello scarico
Per questioni di tempo non è possibile aprire i pacchi al momento dello scarico, si prega di controllare esternamente gli imballi per accertarsi che non ci siano parti danneggiate, buchi nel cartone, parti schiacciate.
Solo nel caso in cui si presentassero tali anomalie chiedere al trasportatore di controllare internamente il mobile per controllarne l'integrità.  Nel caso in cui una volta portato il mobile in casa trovaste dei danni occulti o altre anomalie alla merce vi preghiamo di contattarci quanto prima, troveremo sicuramente una soluzione.
 
Attenzione nella rimozione degli imballi
Chiediamo di prestare particolare attenzione durante la fase di rimozione degli imballi e di essere almeno in due persone per portare dentro casa i pacchi più pesanti od ingombranti.  Chiediamo inoltre la massima cura nell’utilizzo di lame, forbici, taglierini durante la rimozione di cartoni e pluriball, perchè potrebbero rovinare il mobile all'interno.

Contestazioni e Resi 
Per restituire un prodotto acquistato devi comunicarci la tua intenzione entro 14 giorni dalla data in cui tu, o una persona da te indicata, avete preso fisicamente possesso del prodotto o dei prodotti.  Per esercitare i tuoi diritti, devi comunicarci in modo chiaro la tua intenzione di restituire un prodotto. Devi comunicarci la tua intenzione spedendo all'indirizzo mail info@casainluce.it il modulo predefinito che troverai alla fine di questo documento.
Dopo averci comunicato la tua intenzione di restituire il prodotto, hai 14 giorni di tempo per restituirlo in condizioni di rivendibilità quindi completo di scontrino, imballaggio originale e accessori forniti in dotazione. Non si accettano resi che non soddisfino le caratteristiche sopra indicate (scontrino, imballaggi ed accessori). Una volta che riceviamo il prodotto ed effettuati gli opportuni controlli di integrità, entro 14 giorni riceverai un rimborso tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato nel modulo predefinito.
Se il prodotto è danneggiato, l’importo del rimborso sarà controbilanciato in base alla perdita di valore del prodotto.
I prodotti resi potranno essere spediti, a carico del mittente e sotto sua responsabilità, solo all'indirizzo:
Two Made srl - via S.Fermo 64/66 - 35137 Padova PD.

MODULO RESO/RIMBORSO